Chi Siamo

> COME FARE AD APRIRE UN PROPRIO AMBULATORIO PER NUTRIZIONISTA IN TOTALE AUTONOMIA?

> QUALI SONO I PASSI PIÙ IMPORTANTI PER EVITARE ERRORI E FLOP?

> COME SI ESERCITA CONCRETAMENTE LA PROFESSIONE DEL  NUTRIZIONISTA?

Queste sono le principali domande e dubbi di chi si vuole mettere in proprio

•  Per rispondere a tutto ciò, noi nutrizionisti di “Professione Nutrizionista” abbiamo pensato di INSEGNARE IL LAVORO DEL NUTRIZIONISTA a Nutrizionisti/Dietisti/Medici che vogliono mettersi in proprio e intraprendere la libera professione aprendo un proprio ambulatorio.
•  Il tirocinante eserciterà a tutti gli effetti la professione coadiuvato e supportato da un nostro Nutrizionista, dai colloqui con i pazienti alla compilazione dei piani alimentari con l’utilizzo della apposita strumentazione.
• 

In sintesi si tratta di una formazione concreta sul campo, direttamente in ambulatorio con i pazienti che permetterà al professionista di aprire il proprio studio nella massima tranquillità e con ottime garanzie di successo. 

DICONO DI NOI

ecco alcune testimonianze di nutrizionisti che hanno partecipato alla formazione.

"Un'esperienza formativa di gran valore. Ho potuto assistere all'incontro con molti pazienti, imparando come condurre la trattativa ed assisterli nelle loro problematiche alimentari. Ora sono pronta ad aprire un mio ambulatorio nutrizionista".

Elena B.

==============================

"Una formazione pratica che completa il mio bagaglio professionale. Era proprio ciò di cui avevo bisogno e che ora mi ha fornito preparazione e coraggio per intraprendere la libera professione da nutrizionista. Un grazie particolare alla nutrizionista che mi ha pazientemente assistito ed incoraggiato".

Sonia M.

==============================

"Complimenti alla Organizzazione di Professione Nutrizionista. Un percorso breve ma veramente intenso. Ho avuto la possibilità di ben comprendere come affrontare le problematiche del paziente e quali proposte concrete suggerire. Un'esperienza che consiglio assolutamente prima di aprire un ambulatorio".

Antonella D.

===============================

"Un sentito ringraziamento per le preziose informazioni pratiche che ho ricevuto in questo persorso formativo. Ho potuto seguire la nutrizionista che mi ha formato, in un persorso full-immersion molto molto impegnativo e con veri pazienti affetti dalle varie problematiche alimentari. Era ciò di cui avevo proprio bisogno. Grazie ancora".

Antonio F.